Acerca de

WORKSHOP E CONSULENZE

Consulenze

La consulenza scientifica può essere svolta sia con privati che p.iva e aziende. Tipologia, tariffa e durata dipendono dal tipo di progetto, dalla sua complessità e dalle esigenze specifiche.

annaderrico.png

Patti chiari

Cosa NON faccio

Non fornisco opinioni, consulti o pareri medici di alcun tipo.

 

Non do opinioni personali sulla vostra idea, né tantomeno posso dirvi – o peggio “garantirvi” - a bruciapelo se funzionerà o meno. Però posso mettervi nella condizione di conoscere e valutare al meglio come usare gli odori nello spazio, le sue criticità, le alternative e lo stato dell’arte a livello scientifico, le possibili reazioni fisiologiche e psicologiche che si hanno quando si annusa qualcosa e quindi valutarne più consapevolmente uso e possibili effetti.

Non vi do “idee” su come creare un prodotto o format nuovo – o meglio, posso farlo, però quella non è più una consulenza ma diventa sviluppo o ideazione di un progetto. Ma se vi interessa posso mettere a punto per voi installazioni, percorsi sensoriali, percorsi di team building o di comunicazione

Cosa faccio

Con i privati: sessioni di un’ora, al momento online, in cui vi fornisco informazioni scientifiche su olfatto e percezioni, sull’uso di profumi e stimoli olfattivi oppure iniziamo un percorso sensoriale con gli odori.
 

Con p.iva e aziende: a seconda delle esigenze possiamo concordare una o più sessioni di un’ora online, o se necessario per progetti più articolati vengo da voi (di base sono a Francoforte, quindi sono a un’oretta di volo da Milano, Bologna o Roma, il viaggio va incluso nel pacchetto). In consulenza analizzo nel dettaglio la vostra idea o progetto, esigenze tecniche, elementi teorici e pratici, rispondo alle vostre domande e vi aiuto eventualmente con gli aspetti teorici o comunicativi legati a olfatto e odori.

CONTATTI

Oppure compila il form e ti risponderò al più presto.

Il tuo modulo è stato inviato!